SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2024/2025

Si avvisa l'utenza interessata che a partire dal 12 SETTEMBRE 2024  sarà aperta la piattaforma per l'iscrizione al servizio di mensa scolastica A.S. 2024/2025 rivolta ai minori frequentanti le scuole dell'infanzia e le primarie che effettuano il tempo pieno.

Iscrizione tramite:      registrazione online presso il portale "Novaportal", all'indirizzo web https://santagnello.ristonova.it/novaportal (non da APP). Cliccando alla voce "Iscrizioni online".

L' ISCRIZIONE dovrà avvenire per TUTTI i minori interessati al servizio . Anche coloro che hanno usufruito del servizio nell' anno scolastico precedente dovranno registrarsi sul portale "Novaportal".

TERMINE ULTIMO ISCRIZIONE : 31 OTTOBRE 2024

Modalita' di iscrizione: riportate nell'avviso pubblico

Pagamento:  Le ricariche devono essere effettuate tramite pagopa o generando il qrcode :

• dall'area riservata del portale "Novaportal" (Accedendo alla sezione "Pagamenti online")
  • dalla app "Scuola in Tasca" (Accedendo alla sezione "Pagamenti online" della APP)
  •  Valore isee/tariffe: riportate nell'avviso pubblico

Il software prevede forme di sollecito automatiche: all'approssimarsi dell'esaurimento del credito; le famiglie saranno invitate, tramite e-mail o SMS (inviati in base a soglie stabilite), a "ricaricare" il conto-pasti.

Eventuali debiti maturati dalle famiglie, nella passata annualità scolastica , saranno gestiti tramite il servizio di " Mensa Riscossione" .

E' obbligatorio dichiarare Il valore isee e allegare il documento, qualora si intende usufruire delle agevolazioni .

Per i minori abbisognevoli  di diete speciali o diete etiche-religiose  e'  obbligatorio compilare un modulo dedicato , allegando la documentazione richiesta , da recapitare all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Sant'Agnello, oppure all'indirizzo PEC: protocollo.santagnello@asmepec.it , anche in caso di conferma delle diagnosi   .

L'iscrizione al servizio equivale all'accettazione completa delle condizioni poste dall'Ente Comunale

Data inserimento / aggiornamento: 11/09/2024
    Data scadenza: 31/10/2024 - Ore: 23:59