SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

Si comunica che è possibile effettuare l'iscrizione per usufruire del Servizio di Trasporto Scolastico a.s. 2024/2025, per gli alunni frequentanti la scuola primaria e secondaria di I grado nel Comune di Sant'Agnello.

Sul sito web del comune    www.comune.sant-agnello.na.it     (Sezione "AREE TEMATICHE – SCUOLA ED ISTRUZIONE – SCUOLABUS) sono indicate le fermate effettuate .

la domanda di iscrizione, corredata di copia del documento di identità e di tutta la documentazione attestante l'esenzione, dovrà essere presentate all'Ufficio Protocollo del  Comune al seguente indirizzo protocollo.santagnello@asmepec.it , entro e non oltre il giorno  20 Settembre 2024,

Per poter procedere con l'iscrizione al servizio trasporto  l'utente dovrà essere in regola con i pagamenti relativi agli anni precedenti.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare il numero 081/5332203

Data inserimento / aggiornamento: 28/08/2024