FRANCESCO NASTRO D.R.I.N. QUARTET IN CONCERTO A SANT’AGNELLO

RANCESCO NASTRO D.R.I.N. QUARTET IN CONCERTO A SANT'AGNELLO: "FIORI DI MARZO": SEI COMPOSITORI TRA JAZZ E SOUND RAFFINATI

Sabato 17 agosto ore 20:30 Belvedere Marinella

Sabato 17 agosto alle 20:30 i quattro musicisti che compongono il Francesco Nastro D.R.I.N. Quartet porteranno al Belvedere Marinella il progetto "Fiori di Marzo", una ricerca raffinata che unisce compositori nati nel mese dell'anno tradizionalmente ricco di contraddizioni, con arrangiamenti jazz e sound ricercati, da Pino Daniele a Lucio Dalla, da James Taylor a Lucio Battisti, da Franco Battiato fino ad arrivare a Fryderyk Chopin.

Protagonisti del concerto saranno Francesco Nastro, uno dei pianisti più interessanti della scena jazz europea; Gigi De Rienzo, bassista noto anche per il suo lavoro di arrangiatore e produttore di grandi successi della musica italiana; Vittorio Riva, batterista dal suono originale che in studio e dal vivo vanta collaborazioni eccellenti da decenni; e Giovanni Imparato, noto percussionista e cantante con all'attivo una lunga carriera da solista e molteplici collaborazioni internazionali.

Per seguire gli aggiornamenti sulle attività del Comune iscriversi al Canale Whatsapp tramite il seguente link: https://whatsapp.com/channel/0029VaFw44G2kNFk2OnnEF27

CANALI UFFICIALI DEL COMUNE DI SANT'AGNELLO:

Pagina FACEBOOK: Comune di Sant'Agnello

Profilo INSTAGRAM: @comune.santagnello.official

Canale WHATSAPP: Comune di Sant'Agnello

Data inserimento / aggiornamento: 17/08/2024
Data scadenza: 18/08/2024 - Ore: 23:00
Unità di competenza: I UNITA'
Informazioni e Contatti: Ufficio Cultura - Sport - Turismo - Politiche Giovanili
Pec Ufficio di Competenza: granataanna.santagnello@asmepec.it