Per l'a.s. 2024/2025 il Comune di Sant'Agnello utilizza il sistema automatizzato per la gestione in forma digitale delle cedole librarie "CouponsBook", che consente di dematerializzare la cedola libraria, creando una cedola virtuale automaticamente resa disponibile e "spendibile" presso le librerie accreditate.

I genitori/esercenti la potestà genitoriale degli alunni per ricevere le cedole librarie devono indistintamente procedere all'iscrizione on-line, a decorrere dal 15/07/2024 e entro le ore 24.00 del 20/08/2024, utilizzando l'apposita piattaforma in cloud fornita da "Astrotel srl", accedendo alla piattaforma attraverso la registrazione: > https://www.telemoney.cloud/comune-santagnello e seguendo il percorso indicato.

L'accesso in piattaforma sarà consentito esclusivamente attraverso SPID/CIE.

Le richieste pervenute saranno elencate in ordine di data di registrazione e saranno confermate on-line direttamente dalle Segreterie Scolastiche che accedono alla piattaforma con le credenziali già in loro possesso, per ogni richiesta confermata viene generata una cedola GENERICA, in automatico all'approvazione sarà inviata alle famiglie una e-mail informativa di disponibilità al ritiro dei testi.

L'utente potrà ritirare i testi in una delle librerie accreditate semplicemente fornendo il codice fiscale dell'alunno. I libri possono essere ritirati esclusivamente presso le cartolibrerie accreditate e pubblicate sul sito dell'Ente.

ASSISTENZA UTENTI:

Call center 0825 1806043 assistenza@telemoney.cloud ticket "Assistenza" da app o da app www.telemoney.cloud dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00

Data inserimento / aggiornamento: 15/07/2024
Data scadenza: 20/08/2024 - Ore: 23:59