AVVISO PUBBLICO PER L'ACCESSO AL SERVIZIO CENTRO SOCIALE POLIFUNZIONALE PER MINORI

Avviso Pubblico per l'accesso al Servizio Centro Sociale Polifunzionale per Minori

Si informano i cittadini residenti nel Comune di Sant'Agnello, che l'Azienda Speciale Consortile per i Servizi alla Persona ha indetto Avviso Pubblico per la raccolta delle richieste di accesso al Servizio Centro Sociale Polifunzionale per Minori.

L'avviso è rivolto ai minori di età compresa tra i 3 e i 6 anni residenti (così come risultano dallo stato di famiglia – visura demografica) nel Comune di Sant'Agnello, che hanno frequentato nell'a.s. 2023/2024 la scuola dell'infanzia.

I cittadini interessati possono presentare istanza d'accesso, recandosi presso i Servizi Sociali Professionali (SSP) e/o presso l'Ufficio Protocollo del proprio Comune di residenza, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso, disponibile presso il Servizio Sociale Professionale e sul sito istituzionale del Comune, nonché sul sito istituzionale dell'ASPS "Penisola Sorrentina" – www.aspspenisolasorrentina.it

Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì dal 01/07/2024 al 23/08/2024 per 4 ore al giorno senza vitto, secondo le modalità definite dagli Enti prestatori accreditati.

È possibile presentare domanda entro e non oltre le ore 12:00 del 7 giugno 2024

Per ogni ulteriore approfondimento e informazione, i cittadini sono invitati a consultare l'Avviso pubblico completo c/o i SSP Comunali, scaricabile sul sito dell'ASPS e del Comune, e consultando l'Albo dei Prestatori per scegliere l'Ente accrediditato che potrà svolgere il servizio.

Data inserimento / aggiornamento: 24/05/2024
Data scadenza: 08/06/2024 - Ore: 00:00