“WHATSAPP SANT’AGNELLO”: CANALE E LISTE BROADCAST TEMATICHE

È attivo "Whatsapp Sant'Agnello", il servizio di comunicazione con i cittadini tramite messaggistica istantanea per ricevere in modo semplice, tempestivo e gratuito aggiornamenti di pubblica utilità e informazioni su provvedimenti, eventi e notizie relative al territorio e alla realtà comunale direttamente sul proprio numero di cellulare.

Il servizio prevede due modalità di fruizione: l'iscrizione al canale e/o l'inserimento nelle liste broadcast tematiche. L'utente può scegliere entrambe le modalità di fruizione oppure solo una delle due. La scelta dipende dalla propria dimestichezza con lo strumento di messaggistica.

Per iscriversi al canale:

Per richiedere l'iscrizione alle liste broadcast tematiche:

•  memorizzare il numero 348.2868915 e inviare un messaggio tramite Whatsapp con il testo "OK SANT'AGNELLO" (insieme al messaggio di benvenuto in questo caso, l'utente riceverà un form da compilare facoltativamente online, nel quale potrà scegliere eventualmente le tematiche di maggiore interesse)

Il numero di cellulare non risponde a telefonate e messaggi ed è valido solo per il servizio "Whatsapp Sant'Agnello".

Regolamento integrale servizio "Whatsapp Sant'Agnello"

Data inserimento / aggiornamento: 24/01/2024
Data scadenza: 31/12/2024 - Ore: 00:00