Accesso ai Servizi Sociali dell'ASPS Penisola Sorrentina anno 2024

I cittadini  interessati possono presentare istanza d'accesso, recandosi presso i Servizi Sociali Professionali (SSP) e/o presso l'Ufficio Protocollo del proprio Comune di residenza, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso, disponibile presso il Servizio Sociale Professionale e sul sito istituzionale del Comune di Sant'Agnello, nonché sul sito istituzionale dell'ASPS "Penisola Sorrentina" – www.aspspenisolasorrentina.it, dove è possibile consultare l'Avviso Pubblico completo in ogni sua parte e scaricare il modello di domanda.

I cittadini in possesso di PEC personale potranno presentare domanda unitamente agli allegati (in un unico file .pdf) all'indirizzo PEC del protocollo del Comune di SANT'AGNELLO :  protocollo.santagnello@asmepec.it ;

E' possibile presentare domanda entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 07/novembre 2023.

Data inserimento / aggiornamento: 13/10/2023
Data scadenza: 07/11/2023 - Ore: 12:00