Ufficio Cimitero Comunale

Dettagli

Gestione amministrativa e tecnica del cimitero

Competenze

  • Predisposizione e/o supporto, con personale tecnico proprio, alle attività inerenti alla procedura integrale (tecnica ed amministrativa) riguardante l'iter progettuale dei Lavori Pubblici (studi di fattibilità - progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva)
  • Gestione della procedura integrale (tecnica e amministrativa) connessa alla Direzione Lavori
  • Gestione della contabilità relativa alle opere pubbliche
  • Attività di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori
  • Gestione della procedura integrale (tecnica e amministrativa) riguardante le operazioni di collaudo delle opere pubbliche realizzate, provvedendo anche alla redazione dei relativi documenti di collaudo
  • Assistenza (tecnica e amministrativa) a professionisti, nell'eventualità di incarichi affidati all'esterno dell'Ente
  • Studio e predisposizione di elaborati tecnici finalizzati alla programmazione triennale dei lavori pubblici, definendo criteri tecnici, economici e di priorità, coerenti con gli indirizzi degli organi politici, ai quali dovrà attenersi l'attività di progettazione ed esecuzione
  • Elaborazione e predisposizione, sulla base delle indicazioni pervenute dai vari Uffici comunali e/o dagli organi dell'Amministrazione comunale e delle proposte di cui all'articolo 153 del D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 (Codice dei contratti pubblici), della proposta del Piano triennale dei lavori pubblici e del relativo elenco annuale
  • Cura della stesura dei disciplinari d'incarico nonché dei relativi provvedimenti formali e delle comunicazioni ai professionisti e alle imprese interessate alla realizzazione delle opere
  • Predisposizione e gestione dell’intero iter procedurale (tecnico e amministrativo) riguardante l'indizione delle gare d'appalto relative ai LLPP e ai servizi cimiteriali, compresa la partecipazione alle relative Commissioni di gara
  • Gestione amministrativa e tecnica del cimitero
  • Gestione appalti servizi cimiteriali
  • Servizio lampade votive
  • Redazione e aggiornamento regolamenti cimiteriali e Piano regolatore cimiteriale
  • Apertura, chiusura e custodia cimitero
  • Concessioni cimiteriali

Ulteriori Informazioni

Orario ufficio Cimitero Comunale

Lunedì:  08.00 - 12.20
Martedì:  08.00 - 13.00 16.00 - 18.30
Mercoledì:  08.00 - 12.20
Giovedì:  CHIUSURA
Venerdì:  08.00 - 12.20
Sabato:  08.00 - 13.00 16.00 - 18.30
Domenica:  07.30 - 13.00 e festivi

Sede Principale

Immagine della sede
Piazza Matteotti

Indirizzo: piazza matteotti

CAP: 80065

Piazza principale del comune di Sant'Agnello

Posizione GPS: 40.6307599, 14.398234

Ultimo aggiornamento: 10/03/2025, 12:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri